Esistono 5 diverse misure di Puller.
Ecco di seguito una guida per la scelta del puller più adatto al vostro cane.
Quale puller usare?
- PULLER Micro
diametro 12,5 cm.
spessore 1,5 cm.
peso 15 g
è adatto per i cani più piccoli con peso fino a 5 kg. Può anche essere utilizzato per far conoscere questo gioco ai cuccioli fin dalla più tenera età.
- PULLER Mini
diametro 18 cm.
spessore 2 cm.
peso 59 g
è adatto per i cani di taglia medio/piccola e di piccola taglia, di peso compreso tra 5 e 15 kg, e per cuccioli di 2-3 mesi di peso superiore a 5 kg. PULLER Mini può anche essere utilizzato per introdurre questo gioco ai cuccioli di taglia media e grande. Inoltre, PULLER Mini è idoneo per cani timidi, che all’inizio non osano afferrare con la bocca oggetti di grandi dimensioni.
- PULLER Midi:
diametro 19,5 cm.
spessore 3 cm.
peso 110g
è adatto per cani di taglia media e grande, e come misura intermedia per i cuccioli di taglia grande, prima di introdurre per loro una misura più grande.
- Puller standard
diametro 28 cm.
spessore 4 cm.
peso 245 g
La misura di PULLER standard è stata la prima ad essere creata ed è stata progettata fin dall’inizio per essere utilizzata da cani di taglia grande.
- Puller Maxi
diametro 29 cm.
spessore 7 cm.
peso 585 g
PULLER Maxi è adatto soprattutto per i terrier tipo Bull e cani tipo molossoide. Con i cani di questo tipo può essere utile utilizzare il set di PULLER Standard e PULLER Maxi.
HAI BISOGNO DEL PULLER?