Giornata di gare in quel di Lauriano (To) per il quarto appuntamento Dog Puller, in una splendida giornata di autunno, la gara organizzata dal Gruppo Cinofilo Sportivo Dogs Joy  in collaborazione con Dog Puller Italia si è svolta in un ambiente accogliente e sereno che associato ad un sano e piacevole spirito competitivo ha consentito ai binomi di esprimersi al meglio nelle loro performance.

I giudici in campo hanno potuto piacevolmente constatare un ottimo livello sportivo con performance che sempre più si avvicinano, nonostante il fatto che la disciplina si stia sviluppando da poco tempo nel nostro paese,  ai livelli internazionali, consentendo ai binomi in campo di incrementare gara dopo gara i loro primati personali e Nazionali.

In questa giornata di gare abbiamo da registrare per la categoria Drive, gli incrementi dei record Nazionali sia nel Running con un nuovo record pari a 8 running che nel Jumping che registra il nuovo record pari a 105 punti. 

Anche nelle altre categorie si sono registrate delle superbe performance che hanno consentito di migliorare i record Nazionali di categoria portando il Running a 6 mentre per il Jumping il record si è incrementato a 94 punti nei Senior, e anche nella categoria Puppies  abbiamo registrato un incremento dei record, sia nel Running che nel Jumping con nuovi record che si attestano a 7 per il Running e 72 punti per il Jumping.

Nella categoria Drive, gli spareggi per i podi del running hanno coinvolto 4 binomi che si sono scesi in campo per giocarsi le posizioni al vertice della classifica, con uno spareggio per il primo e secondo posto e uno spareggio per il terzo e quarto posto.

Un grazie particolare va al Gruppo Cinofilo Sportivo Dogs Joy, che con estrema cordialità e professionalità ha saputo mettere a proprio agio i binomi arrivati dal Piemonte e dalla Lombardia assicurando con la loro organizzazione la buona riuscita della giornata di Gara, mettendo a disposizione anche delle originali e fantastiche medaglie personalizzate  ispirate al dog puller.

Un grazie anche a tutti gli atleti che si sono impegnati con le loro performance nella giornata, per gli applausi reciproci al termine delle singole prestazioni in campo, per l’incitamento e la trance agonistica, tutto accompagnato da un sano e piacevole  spirito competitivo.

Per i prossimi appuntamenti dog Puller…… stay tuned …….

About the Author

By puller / Administrator, bbp_keymaster on Nov 08, 2023